Colleziona e addestra mostri in un mondo primitivo
Primon Legion APK è un bel gioco RPG idle in 3D che ci invita a viaggiare nel passato fino all'età della pietra. Lì diventeremo un guerriero (o una guerriera) di una tribù primitiva per allevare, collezionare, addestrare e far combattere potenti mostri. La proposta è molto simile a quello dei giochi di Pokémon, ma con differenze radicali in termini di ambientazione e storia.
Diventa un maestro di mostri in piena età della pietra
La dinamica avventura di Primon Legion APK inizia quando il nostro personaggio si sveglia disorientato su un'isola primitiva. Pochi istanti dopo, ci troveremo sul campo di battaglia, combattendo insieme ai nostri primi mostri.
Torna indietro nel tempo... Colleziona e addestra i tuoi mostri e conquista altre tribù!
I combattimenti si svolgono in modalità automatica, quindi i nostri compiti si limitano alla gestione della squadra e alla strategia. Altre caratteristiche interessanti di questo gioco sono le seguenti:
- Un'ampia raccolta di mostri di quattro tipi diversi con abilità differenti.
- Battaglie automatiche con selezione di un massimo di sei mostri.
- Sistema gacha per ottenere nuovi mostri dal portale di evocazione del villaggio.
- Possibilità di scegliere tra un personaggio maschile e femminile di quattro tribù: foresta, deserto, vulcano e montagne ghiacciate.
- Decine di sfide che si sbloccano a poco a poco.
- Arena di combattimento.
- Eventi temporanei.
- Ricompense AFK.
- Clan multiplayer.
Tutto questo si combina con una sezione tecnica superba, sia dal punto di vista visivo che sonoro. In definitiva, se ti piacciono i giochi di strategia e azione o cerchi un'alternativa ai titoli classici dei Pokémon, puoi subito scaricare Primon Legion gratis.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto